Dopo la pausa natalizia siamo tornati con tutte le energie ricaricate e pronti a riprendere il ritmo del nostro calendario utopico! E cominceremo con questo giovedì 16 gennaio, dove avremo due dei nostri eventi più popolari!
Cafe Philo
Il prossimo giovedì 16 gennaio si terrà una nuova edizione del cafe philo.
Un’occasione per incontrarci, interagire, ascoltarci, metterci in discussione e ricostruire insieme il significato dei concetti che utilizziamo abitualmente, ragionando insieme, riflettendo sul senso dell’esperienza quotidiana. Questa volta rifletteremo sul tema della comunità
Non ci sono requisiti e l’evento è aperto a tutti! Non perdete l’occasione di entrare in contatto con altri ricercatori di saggezza in un ambiente accogliente e stimolante.
Jammutopia
Il prossimo giovedì 16 gennaio nuova utopia jammutopia!
Rifugiatevi da questo freddo gennaio in questo spazio di incontro e creazione dove suoniamo strumenti di ogni tipo (dalla batteria al pianoforte!) con melodie totalmente improvvisate! Non preoccupatevi del vostro livello, è uno spazio aperto a tutti, libero da giudizi. L’importante è portare tutta la propria energia, farla uscire al ritmo del proprio corpo e divertirsi!
Non è obbligatorio, ma se avete uno strumento a casa, non esitate a portarlo. Anche se è improvvisato, si suoni, è valido! Ci sarà anche una apericena e bar!
Quindi, in sintesi:
🗓️ Giovedi 16 gennaio
⌚ Dalle 19:00 Cafe Phillo. Dalle 19:30 Jammutopia.
📍La città`dell’Utopia, in via valeriano 3f. Metro B san apolo
Non mancate nulla! Ti aspetiamo!