La cucina vegana non ha nazionalità; è un movimento globale che unisce sapori e culture di tutto il mondo. Oggi, presentiamo un corso che mira a rivoluzionare la cucina vegana, dimostrando che è ricca, varia e piena di creatività.
Da domenica 16 giugno a domenica 7 luglio, presso La Città dell’Utopia si terrà la prima edizione del corso di cucina vegana in 4 sessioni settimanali. Insegnati dallo chef professionista Andrés Rodríguez nelle cucine della biosteria,ci addentreremo in tutti i deliziosi segreti della cucina vegana per 4 ore, tra le 15:00 e le 19:00 del pomeriggio (circa).
Il nostro obiettivo è abbattere le barriere e ridefinire cosa significa mangiare vegano. Vogliamo ispirare con le nostre creazioni e mostrare che la cucina vegana è sinonimo di sapore, salute e rispetto per il nostro pianeta. Lasciamo volare la nostra immaginazione, siamo audaci e godiamoci questo emozionante viaggio culinario e soprattutto confidiamo nel processo.
Il prezzo pieno del corso è di 50 euro con tutti i materiali e gli ingredienti inclusi, ma se siete interessati a uno solo dei moduli sono disponibili singolarmente a 15 euro l’uno. Tutte le pietanze cucinate durante il corso saranno poi mangiate durante la serata di cinema all’aperto Casale Summer Night. Se siete interessat*, ecco le informazioni relative ad ogni modulo del corso.
Non esitare e iscriviti inviando una mail a lacittadellutopia@sci-italia.it. I posti sono limitati!